Nuova pompa autoadescante

Alfa Laval lancia la nuova pompa LKH Prime: parte integrante della gamma di pompe LKH, la LKH Prime è una pompa autoadescante, versatile ed efficiente che sfrutta sia la tecnologia a elica che il design avanzato per far fronte ai requisiti più rigidi di vari settori industriali. L’efficienza della pompa Alfa Laval LKH Prime garantisce consumi energetici e costi di proprietà ridotti e tempi di fermo macchina inferiori.

LKH PrimeProgettata per operazioni di pulizia CIP (Cleaning-in-Place) in presenza di bolle d’aria, è anche in grado di pompare il prodotto con conseguente riduzione dell’investimento di capitale durante la fase di progettazione di sistemi di processo. Silenziosa durante il funzionamento, la pompa Alfa Laval LKH Prime è in grado di soddisfare i più severi standard normativi e igienici di settori come quello alimentare, lattiero-caseario, delle bevande e della produzione di beni per la casa e l’igiene personale. Questa pompa è disponibile anche nella versione UltraPure, ideale per applicazioni farmaceutiche.

Sia Alfa Laval LKH Prime che Alfa Laval LKH Prime UltraPure sono certificate EHEDG e conformi allo standard 3-A. Inoltre, Alfa Laval LKH Prime UltraPure viene fornita con il pacchetto di documentazione Q-doc Alfa Laval, come previsto dagli standard dell’industria farmaceutica.LKH Prime UltraPure