Etichettatrici per distillerie di qualità

Sono state installate etichettatrici Cavagnino & Gatti presso la Friulana Nonino SpA e le Venete Acquavite SpA di Roberto Castagner e Distillerie Poli: una particolarità che contraddistingue queste aziende è l’elevata qualità dei prodotti e il raffinato e curato design delle bottiglie e delle confezioni. Nel caso della Nonino si tratta di una macchina combinata dotata di 2 stazioni a colla per applicazione di contrassegno di stato ed etichetta e di 5 stazioni per etichette autoadesive per le più diverse applicazioni con produzione di 6.000 bott/h. La macchina dotata di camma elettronica e orientamento ottico tipo SFG è utilizzata per una vasta gamma di bottiglie che spazia dalle mignon alle magnum.

CAVAGNINO (2)Alla Acquavite è stata fornita un’etichettatrice combinata con 1 stazione a colla per applicazione contrassegno di stato e 4 stazioni autoadesive per una produzione di 6.000 bott/h la versatilità della macchina è assicurata dalla camma elettronica e dal sistema di orientamento ottico SFG.

La Poli ha optato per una macchina combinata con 1 stazione a colla per contrassegno di stato e 4 stazioni autoadesive per una produzione di 5.000 bott/h, camma elettronica ed orientamento ottico SFG (integrato da sensori magnetici per il rilevamento dello speciale tipo di chiusura metallica) consentono di confezionare una vasta gamma di bottiglie dalle caratteristiche particolari.

Presso tutte le 3 aziende le nuove macchine installate sostituiscono macchine CG di precedente generazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*