Un quarto di secolo nell’etichettatura

ALTECH compie il suo 25° anno di attività. Sin dalla sua nascita, nel settembre 1991, l’obiettivo è stato quello di realizzare macchine etichettatrici industriali innovative, performanti e affidabili. Un’eccellenza riconosciuta presto dal mercato, con l’azienda che nel 2002 deve ampliare il proprio stabilimento, portandolo a Bareggio (MI), per far fronte a una forte crescita della attività, soprattutto orientata all’esportazione, attraverso qualificati distributori esteri. Oggi l’azienda conta su un’ottantina di essi, sparsi in oltre 50 paesi, e su tre sussidiarie in Gran Bretagna, in Argentina e negli USA.

ALLINE_APERTALa crescita dell’azienda dopo 25 anni è ormai affermata e costante, con richieste di mercato che arrivano dai 5 continenti, per i più disparati settori di beni di consumo. Richieste che hanno portato ormai a una produzione di oltre un migliaio di etichettatrici all’anno, con un fatturato che nel 2015 ha superato i 10M€.

Il successo di ALTECH in questi 25 anni è riconducibile a un personale esperto e ben organizzato, attento alle istanze del mercato, capace di ascoltare ogni singola esigenza e di proporre in breve tempo una soluzione personalizzata. La gamma dei prodotti ALTECH si è man mano ampliata, arrivando oggigiorno a soddisfare  tutte le possibili richieste che il variegato mondo dell’etichettatura può presentare: dall’etichettatura primaria, decorativa e informativa, di prodotti di varie fogge, all’etichettatura antivìolo su tappi e coperchi, all’identificazione di scatole, fardelli e pallet mediante sistemi di stampa/applicazione in tempo reale.