Spremute di superfrutti

Spumador amplia le linea di spremute 100% a marchio Natura Buona con il nuovo formato da 125cl al gusto di melagrana, mirtillo e goji: tre superfrutti che presentano un elevato contenuto di nutrienti come vitamine, minerali, fibre e antiossidanti. Le spremute Natura Buona nascono da un succo non da concentrato e sono 100% frutta come appena spremuta per un nuovo mix di sapori buono e sano. Natura Buona è una spremuta non da concentrato, è 100% frutta che grazie a un processo innovativo di imbottigliamento mantiene il gusto pieno e naturale della frutta fresca, senza la necessità di essere conservata in frigorifero.
image004MELAGRANA – La melagrana è un potente antiossidante naturale che protegge l’organismo dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario e svolge un’azione disintossicante.
MIRTILLI NERI E ROSSI – La spremuta di mirtilli neri selvatici e mirtillo rossi Natura Buona presenta preziose qualità benefiche che si aggiungono alle rinomate proprietà antiossidanti. Infatti, l’assunzione di mirtilli notoriamente aiuta a sostenere l’organismo, migliorando la qualità della vista e la circolazione del sangue, oltre a favorire il fisiologico drenaggio di liquidi corporei dal sistema renale.
GOJI – Il goji è un potente elisir di antica tradizione delle Valli dell’Himalaya, un concentrato di principi nutrizionali, spesso utilizzato come energizzante naturale. La sua spremuta può essere un vero e proprio sostegno per il metabolismo, in grado di ridurre il senso di stanchezza e affaticamento. Ricco di attivi antiossidanti naturali, contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.