Power Juice, un concentrato naturale di energia

Depuravita, azienda di juicing detox al 100% naturale, ha sviluppato una nuova linea Power Juice: tre succhi studiati dalla nutrizionista olistica Veronica Pacella, dedicati a chi desidera un aiuto semplice e naturale per sentirsi pieno di energia e vitalità. Pensati per essere consumati singolarmente oppure abbinati ad un percorso di depurazione, i nuovi Power Juice sono in grado di sostenere il nostro organismo grazie alle proprietà di selezionati superfood spremuti a freddo.
image004Power Juice 1 / Goji: le sue proprietà si basano sul potere rinvigorente e antiage delle bacche di Goji. Ricchissime di anti ossidanti e flavonoidi, queste preziose bacche rosse rafforzano il sistema immunitario e prevengono l’invecchiamento. Ad alta concentrazione di vitamina A, C e del gruppo B, sono un multivitaminico naturale in grado di dare una sferzata di nuova energia. Il Power Juice 1 è un ibrido: un po’ succo e in parte zuppa crudista, contiene anche papaia, ricca di enzimi dalle proprietà digestive, carota, ad alto contenuto di betacarotene e calci, e acqua di cocco, fresca, gradevole e remineralizzante.
Power Juice 2 / Chlorella: pura energia dedicata agli amanti dello sport, il Power Juice 2 è a base di chlorella, l’alga che grazie all’alta concentrazione di aminoacidi aiuta gli sportivi a ripristinare le risorse perdute durante l’attività fisica. A forte concentrazione di clorofilla, la chlorella è anche un potentissimo depurativo in grado di ripulire l’intestino da sostanze inquinanti e metalli pesanti. Il Power Juice 2, piacevolmente fresco, associa alla chlorella anche le proprietà diuretiche e disintossicanti dell’insalata iceberg, i sali minerali degli spinaci e l’azione rinfrescante della mela.
Power Juice 3 / Acai: le bacche di Acai sono il segreto del Power Juice 3, che dona nuova energia favorendo la circolazione sanguigna e combattendo il colesterolo. Questo “superfrutto” dell’Amazzonia è un serbatoio di steroli vegetali e di antiossidanti, preziosi per proteggere l’apparato cardiocircolatorio e abbassare i livelli di colesterolo cattivo. Power Juice 3 ha proprietà tonificanti ed energizzanti. Arricchito con bietola, diuretica e rinfrescante, kiwi e pompelmo giallo, dissetanti e ricchi di vitamina C, è l’alleato ideale per chi vuole mantenere una forma fisica ideale, dal corpo scattante, pieno di energie.