San Miguel esplora il mondo

San Miguel è una birra con un forte carattere avventuriero ed esploratore, che lo ha portato a viaggiare per il mondo fin dall’inizio della sua storia, 125 anni fa. In omaggio a questo grande viaggio, il marchio di birra ha lanciato un’edizione speciale in grado di riflettere la propria internazionalità e il proprio spirito pionieristico. La bottiglia, in edizione limitata, è realizzata in alluminio e decorata con le illustrazioni di alcuni tra i monumenti più rappresentativi del mondo, utilizzando una combinazione di colori dalla quale emergono i protagonisti della sua nuova immagine: bianco e oro.
image003Gli edifici che vestono questa limited edition sono la Porta di Brandeburgo (Berlino), il Metropolis Building (Madrid), la Statua della Libertà (New York), la Torre Gherkin (Londra), la Tour Eiffel (Parigi), il Big Ben (Londra), la Grande Sfinge di Giza, le Petronas Towers (Kuala Lumpur), la Cattedrale di San Basilio (Mosca), la Torre di Pisa, il Colosseo, la Sagrada Familia (Barcellona) e l’Orient Pearl Tower (Shanghai).
La bottiglia sarà disponibile in quattordici paesi Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Paesi Bassi, Germania, Slovenia, Norvegia, Svezia, Polonia, Ungheria, Romania, Israele e Guinea Equatoriale.