6 in 1 di Svitol

electrician

Arexons presenta 6 in 1 by Svitol, l’esclusiva formula che in un solo prodotto racchiude: un anticorrosivo, un idrorepellente, un detergente, un riattivante, uno sbloccante, un lubrificante. E’ quindi un prodotto multifunzione ideale per tutti i lavori di manutenzione industriale e meccanica.

6 in 1 by Svitol protegge le superfici metalliche, i meccanismi, i circuiti elettrici ed elettronici, gli ingranaggi dalla corrosione, dall’umidità e dall’acqua, inibendo e rallentando i processi di ossidazione e corrosione ed evitando gli accumuli di sali e depositi calcarei, mantenendo l’efficienza dei meccanismi e allungandone la vita utile.

6 in 1 by Svitol grazie al suo potere detergente pulisce e rimuove morchie, ruggine, resine e residui di adesivi. Disossida, deterge e protegge i contatti elettrici, ripristinando la conducibilità elettrica ed eliminando dispersioni di corrente. E’ sicuro su superfici cromate, alluminio, parti verniciate.

6 in 1 by Svitol lubrifica in modo efficace e a lungo tutti i meccanismi, preservandoli dall’usura e dal deterioramento dovuto all’attrito, mantenendo fluido ed efficiente il movimento. In caso di necessità, suoi additivi esclusivi facilitano lo sbloccaggio rapido e senza fatica di ogni meccanismo o bullone bloccato disgregando ruggine e residui.

La bombola di 6 in 1 by Svitol è dotata di una valvola che permette la perfetta fuoriuscita del prodotto in ogni posizione e, grazie al suo speciale propellente, contiene il 100% di attivo.