Importanti forniture nel Regno Unito

La Cavagnino & Gatti ha avuto risultati interessanti nel Regno Unito: sono state recentemente installate alcune macchine di ultima generazione in prestigiose distillerie di Gin e Whisky. Una macchina serie MP combinata colla/adesiva per una produzione oraria di 5.000 bph è stata fornita alla Hayman Distillers: dotata di 4 stazioni adesive e 1 a colla per l’applicazione di una vasta gamma di etichette oltre al contrassegno a “U” sia a colla che autoadesivo. La distilleria Scozzese Benriach ha recentemente installato una macchina serie MP con due stazioni autoadesive per una produzione di 4.500 bott/h che va ad aggiungersi alle altre 2 etichettatrici CG serie MP combinate con produzioni di 10.000 bott. fornite in precedenza. Una seconda etichettatrice CG serie MP per una produzione di 4.500 bott/h e tre stazioni adesive è entrata in servizio presso la Scozzese Bruichladdich di Islay.

dav
dav

Tutte le macchine fornite sono dotate di sistema di orientamento ottico SFG con supporto mobile a 1 sensore che segue le bottiglie nella prima sezione della giostra centrale. Questo sistema è disponibile in tre versioni; con 1 solo rilevatore ottico, con 2 o con 3 in base alla velocità richiesta e può essere utilizzato per una vasta gamma di orientamenti automatici tipo: capsule con marchi, bottiglie serigrafate, giunte vetro bottiglia ecc.

dav
dav

Il principio SFG è stato introdotto dalla Cavagnino & Gatti negli anni 80 sulle macchine dotate di camma meccanica e portato in seguito nei primi anni 2000 sulle macchine con camma elettronica ha rivoluzionato gli standard precedenti grazie agli indiscussi vantaggi rispetto ai sistemi esistenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*