Primera presenta la nuova stampante di etichette a colori LX500e

La LX500e è la nuova stampante a colori di etichette e cartellini di Primera Technology. Ha una cartuccia con tre colori ad alta capacità che mantiene basso il costo di etichette. L’elevata velocità di stampa e una taglierina a ghigliottina in stile “built-in” opzionale, consentono agli utenti di stampare e tagliare le loro etichette in modo rapido e semplice. Inoltre, LX500e ha un prezzo consigliato più basso della stampante LX400e che va a sostituire, ed è fino al 270% più veloce a parità di qualità di stampa.
Le applicazioni tipiche comprendono etichette di prodotti come il caffè, vino, prodotti da forno, pasticceria, carne, formaggi e centinaia di altre specialità alimentari e gastronomiche. LX500e accetta anche rotoli di carta autoadesiva o cartoncini non autoadesivi, che possono essere tagliati con la taglierina integrata opzionale, che la rende ideale per la produzione di biglietti da visita o badges per congressi e meeting. La LX500e può anche essere usata per realizzare etichette personalizzate, private label, attività marketing di prova, pre-stampa ed etichettatura sugli scaffali dei negozi.

LX500ec_Leftside_Coupons«Start-up e altre piccole imprese si rendono conto rapidamente che le etichette dei loro prodotti devono sembrare professionali – ha detto Mark D. Strobel, vice presidente di Primera vendite e marketing -. Con una migliore qualità di stampa, una velocità due volte e mezzo superiore al modello precedente e un prezzo di € 100 in meno della LX400e, la LX500e è una scelta interessante per qualsiasi azienda che ha bisogno di produrre piccole quantità di etichette a colori, ma di qualità professionale».

I driver di stampa sono inclusi per Windows 7/8/10, insieme con Bartender Ultralite Software e NiceLabel SE (entrambe per Windows) per creare i disegni delle etichette, aggiungere codici a barre, codici QR, immagini, loghi, etc. La maggior parte degli altri programmi di grafica diffusi per Windows possono essere utilizzati per progettare e stampare etichette. Un driver Mac è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile a breve.
Sono disponibili numerosi materiali di etichette certificati per la stampa inkjet, tra cui l’esclusivo poliestere bianco lucido e trasparente lucido di Primera. Etichette in carta sono disponibili in lucido, semilucido, vintage e opaco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*