Cilindri compatti inox ISO 21287

La A.P.I. di Mozzate (CO) presenta la nuova serie di cilindri compatti INOX a norme ISO 21287, con alesaggi da 25 a 100mm, nelle versioni standard a semplice effetto magnetico CIXS, a doppio effetto magnetico CIX e a doppio effetto magnetico con anti rotazione CIXN.

APIQuesta serie di cilindri, dotata di caratteristiche che la rendono flessibile e completa, è stata progettata e costruita per uso nei settori alimentare, chimico e farmaceutico.

Uno studio specifico è stato dedicato al design che, grazie al tubo tondo e ai tiranti esterni, risulta pulito, moderno ed estremamente curato nei minimi dettagli. Particolari attenzioni ha ricevuto anche la testata che non presenta scarichi esterni dove possa accumularsi lo sporco.

Tutti questi elementi, così come lo stelo, sono realizzati in acciaio INOX AISI 316L, rendendo il prodotto idoneo per l’uso nei settori alimentare, chimico e farmaceutico. La lubrificazione con grasso sintetico food grade, conforme alla Dir. FDA sez.21 CFR 178 (reg. NSF H1), garantisce basso attrito e un velo di lubrificante stabile e duraturo nel tempo e l’idoneità al contatto accidentale con alimenti. Completano la serie le varianti a semplice effetto molla traente CIXST, a stelo filettato maschio M, ad asta passante P, a stelo prolungato WH-, le guarnizioni FKM per alte temperature V max.150°C e le versioni speciali a richiesta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*