Sistemi di analisi per la birra

CDR, società fiorentina che progetta e sviluppa sistemi di analisi per il controllo di qualità degli alimenti e delle bevande, ha recentemente firmato un nuovo accordo con Sacco, realtà tra le più consolidate nel settore alimentare, che, a partire da quest’anno, distribuirà in esclusiva per l’Italia la linea di sistemi di analisi per la birra e l’acqua CDR BeerLab.

«Grazie alla collaborazione con Sacco – afferma Gabriele Casini, CDR marketing manager – già nel primo anno sono stati installati analizzatori CDR BeerLab in alcuni dei più importanti birrifici italiani. Sacco è un partner affidabile e con ottime capacità nella distribuzione di prodotti nei laboratori del settore alimentare, è per questo che CDR ha deciso di affidargli la distribuzione esclusiva della linea CDR BeerLab».

CDR-BeerLab-Touch-01 (1)CDR porta da sempre innovazione nel settore delle analisi per il controllo di qualità di alimenti e bevande, progettando sistemi di misura sensibili, precisi e affidabili grazie all’impiego di una sofisticata tecnologia fotometrica basata su sorgenti luminose a LED innovative che rendono possibile un ampio range di misura e una elevata sensibilità. Anche CDR BeerLab ne è un esempio: sviluppato pensando alle specifiche esigenze di mastri birrai, birrifici e microbirrifici, controlla la qualità della birra e monitora ogni fase della birrificazione. CDR BeerLab cambia radicalmente il modo di eseguire le analisi: non c’è bisogno di tecnici specializzati perché tutti possono eseguire un ampio pannello di analisi sulla birra e sull’acqua, semplicemente e rapidamente. Garantisce risultati precisi, affidabili e correlati ai metodi tradizionali senza dover rivolgersi a laboratori esterni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*