Il partner per il segmento del beverage analcolico

matcha_VERDEDal 1950 D&C opera come piattaforma distributiva multibusiness in una logica di partnership con grandi aziende di produzione italiane e straniere a cui offre un servizio completo di marketing, gestione commerciale, distribuzione, logistica e promozione. Il suo ingresso, nel marzo 2014, nel Gruppo Eurofood, ha portato a un rinnovamento del catalogo prodotti affidando una fetta importante del business di D&C al segmento del beverage analcolico tra cui, ad esempio, la gamma Jools, una linea di ice tea arricchiti di 8 vitamine racchiuse in perle di preziosa Alga Kelp, già di per sé ricca di iodio. Il tè verde Jools è proposto in tre varianti: alla mela, ai mirtilli rossi e al mango.
Dalla Savana africana al nostro frigorifero: un lungo viaggio quello del Baobab proposto dai due giovani agronomi francesi fondatori di Mathai, il nettare energetico 100% Bio. Da sempre utilizzata dalla medicina tradizionale africana, la polpa del Baobab è ricca di principi attivi adatti a riequilibrare le principali funzioni vitali e costituisce un energy drink completamente naturale.
Nella raffinata bottiglietta di Matcha troviamo l’acqua artesiana del Kirishima National Park, nel tappo invece il The Matcha delle Kagoshime Mountains: dalla loro unione nasce una bevanda con proprietà anti invecchiamento, disintossicanti e brucia-grassi.
Laimon Fresh – disponibile in lattina e in bottiglietta – è il primo mojito analcolico al limone e lime con aroma di menta a base di ingredienti 100% naturali.