San Benedetto fa tris

T-Surf_Limone2015Acqua Minerale San Benedetto conquista tre riconoscimenti nell’ambito di “Eletto Prodotto dell’Anno 2015”, il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano. Tre le referenze selezionate: il formato di Acqua Minerale San Benedetto 1L Easy “progetto ecogreen” nella categoria acque ecosostenibili; T-Surf nella categoria thè freddi; la nuova linea Prima Spremitura San Benedetto nella categoria bevande gassate.

Acqua Minerale 1L“Easy” di San Benedetto è la bottiglia supercompatta capostipite della linea “progetto ecogreen” che ha ricevuto dal Ministero dell’Ambiente il logo del programma per la valutazione dell’impronta ambientale.  “Easy” è stato il primo formato di acqua minerale a CO2 eq. compensata (il 100% delle emissioni neutralizzate attraverso l’acquisto di crediti di carbonio di tipo VERs che finanziano progetti legati alla riduzione dei gas effetto serra), ed è caratterizzato oggi dalla presenza del 50% di RPET (PET rigenerato proveniente dal riciclo della plastica), il massimo previsto dalla normativa italiana.

 “T-Surf” è il nuovo Thè San Benedetto nei gusti Pesca e Limone e nel formato da 20 cl morbido, flessibile, ma anche resistente, tanto da poter essere trasportato senza rompersi grazie all’utile maniglia che lo rende pratico e maneggevole, intelligente e resistente.

Prima Spremitura San Benedetto è l’innovativa gamma di bibite gassate  a base di soli agrumi italiani nei gusti Clementina, Limone e Chinottto. Completa l’esclusività della linea Prima Spremitura il design delle bottiglie. Dalle forme sinuose ed accattivanti, disponibili nel raffinato formato da 0,75L PET, perfetto per tutte le tavole e nella a bottiglia da 0.40L PET per il consumo “on the go”. Un progetto vincente che spinge l’Azienda a proporre quest’anno anche la versione in vetro a rendere da 0,25L e 1L, il primo adatto ad un consumo singolo nel fuoricasa, il secondo ideale per la miscelazione. Il progetto si avvarrà di materiali di prima qualità, utilizzando, oltre al vetro, anche il tappo a vite. Inoltre, Prima Spremitura sarà lanciato anche nel formato lattina da 0,33L per il consumo on the go.