Nuova grafica per i succhi BRAVO

Splashing Orange JuiceA partire da gennaio 2015 tutti prodotti a marchio BRAVO in formato brick, ad eccezione della linea Premium, subiranno una sostituzione dell’attuale grafica con un nuovo design. Un nuovo logo, dal font più morbido, nella parte superiore della confezione e ampio spazio al centro per la grafica della frutta, un po’ fumettata. Altra novità, la banda colorata in basso sulla quale verrà riportato il gusto del nettare. Sul retro invece, la frutta ‘animata’ e un claim tutto italiano “A tutta frutta” per enfatizzare il nuovo concept di BRAVO, più moderno e social e trendy.

L’austriaca Rauch Fruchtsäfte, da sempre attenta ai mutamenti dei mercati, ha riconosciuto l’enorme potenzialità del marchio Bravo in termini di percezione e aspettative da parte dei consumatori e ha studiato una immagine più fresca, con l’obiettivo di associare al brand valori di vivacità, divertimento, dinamismo e socializzazione. Rauch si propone così di ampliare il proprio target estendendolo anche ai più giovani, che amano il divertimento sano, lo stare insieme e sono sempre al passo con i tempi.