Pulizia industriale

AVANT

La divisione Avant di Ecogenia produce un sistema per miscelare in loco detersivi per la pulizia professionale e industriale. L’obiettivo è mettere a disposizione prodotti che, pur garantendo igiene e pulito, abbiano un impatto limitato sull’ambiente. Come Corallo, per esempio, che rende l’acqua idonea alle pulizie e produce molteplici litri di detersivo partendo da una ridotta quantità di concentrato.

La tecnologia Avant risolve problemi inerenti spreco di spazio e di risorse agendo attivamente sulla riduzione dei costi. L’idea è abolire il trasporto dei flaconi e favorirne il reimpiego tramite la produzione in loco dei prodotti pulenti, miscelando l’acqua purificata da un depuratore (più idonea a legarsi con gli agenti pulenti) con i prodotti concentrati più efficaci.

Il segreto dell’efficacia sta nell’unire poco detergente con acqua perfettamente trattata grazie alla tecnologia Acqualife per ottenere formulati performanti in termini di resa al metro quadrato, potere bagnante, saponificazione e azione disgregante dello sporco. A ciò si aggiunge il costo limitato e controllato per le pulizie, la riduzione del packaging fino al 99%, il controllo più preciso e puntuale delle scorte e un ridotto spazio da dedicare a queste ultime.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*