Riporre in scatole di cartone

Mondo & Scaglione propone un sistema di incartonamento automatico per inserire le bottiglie nelle scatole di cartone. Si chiama MI 4/8 e può trattare quattro cartoni da dodici contenitori oppure otto da sei contemporaneamente. Il trasportatore dei cartoni è motorizzato e gestito da inverter, mentre il sistema di conteggio è dotato di un sensore a rilevamento per ogni fila di prodotto. Altri sensori controllano la presenza e la posizione della scatola. Il

movimento del carrello portateste a due assi controllati, verticale e orizzontale, è controllato da due motorizzazioni brushless. In tal modo è possibile adeguare il movimento degli assi in funzione del prodotto da lavorare tramite il visualizzatore della macchina, senza dover regolare i sensori o aggiungere distanziali.

Gestita tramite plc e dotata di quadro elettrico centralizzato con display touch-screen, la macchina permette un facile cambio formato. Altre dotazioni: impianto centralizzato per il filtraggio dell’aria, pressostato per il controllo della pressione dell’aria, protezioni antinfortunistiche con porte d’accesso, microinterruttori d’emergenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*