Scale automatiche semoventi

Alle industrie che usano mezzi di fortuna per le manutenzioni in quota (carrelli elevatori su cui poggiano pallet su cui sale l’operatore, senza protezioni), IMA Faraone propone le scale automatiche serie Elevah.

Specifico per le industrie alimentari è il modello 65 Move, che permette di raggiungere altezze di 6,5 m senza mettere a rischio la sicurezza dei lavoratori.

Facile da usare, è dotata di cestello ad ali di gabbiano, con blocco automatico nel momento in cui la piattaforma entra in funzione.

Lavorando nella massima sicurezza, l’operatore può raggiungere un’altezza e una semovenza in quota tali da permettere attività di picking, manutenzione degli impianti, lavaggio delle parti alte delle linee di produzione.

La portata di questa scala semovente arriva a 200 kg, per elevare la persona con tutto il corredo di attrezzature da lavoro. La traslazione in quota è garantita da un sistema che consente alla scala di ruotare su se stessa. Amministrabile da terra grazie al pannello di controllo posto alla base (di serie), è molto compatta e pesa solo 593 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*