Il miglior distillato in commercio è la vodka Ketel One

Ketel One ® – la vodka olandese prodotta fin dal 1691 dalla famiglia Nolet – è stata nominata “Best Selling Brand” e, per il secondo anno consecutivo, “Best Selling Vodka” da Drinks International, l’autorevole testata internazionale del mondo beverage che stila ogni anno le classifiche dei migliori distillati in commercio.

Da oltre 300 anni, la famiglia Nolet, giunta oggi alla sua undicesima generazione di distillatori, è guidata da una costante ricerca dell’eccellenza e da un orgoglio incrollabile nell’arte della distillazione. La consapevolezza che ciò che conta veramente viene dal cuore e richiede tempo, cura e dedizione ha portato Ketel One al primo posto nelle classifiche del “The World’s 50 Best Bars Brand Report” di Drinks International sia come vodka che come distillato più venduto al mondo oltre a permetterle di essere inclusa nella top 10 delle “Most Trending Vodkas” 2014.

“Come famiglia, abbiamo dedicato la nostra vita a produrre una vodka di altissima qualità, ed è quindi un grande onore sapere che Ketel One è stata proclamata da Drinks International ‘Best Selling Brand’ e – per il secondo anno consecutivo – ‘Best Selling Vodka’. Partendo da coloro che recentemente hanno assaggiato Ketel One per la prima volta fino ai bartender di talento, che la miscelano nei loro cocktail apprezzati in tutto il mondo, vogliamo ringraziarvi per averci resi dei numero uno”, ha detto Bob Nolet, 11° generazione di distillatori Ketel One.