Cina: etichettatrici colla a freddo nel “mare delle perle”

Lee Kum Kee è una prestigiosa azienda cinese, fondata da Lee Kum Seung, che grazie ad un piccolo errore di distrazione durante la cottura delle ostriche, scoprì della celeberrima salsa di ostriche, oggi condimento fondamentale della cucina cantonese e della Cina meridionale, e ingrediente basilare di moltissimi piatti cinesi.

Oggi la produzione dell’azienda comprende oltre 300 varietà di salse e condimenti la cui distribuzione non è limitata alla sola Cina ma si estende ad oltre 100 paesi nei cinque continenti. L’azienda si compone di cinque stabilimenti sparsi sul territorio mondiale: due in Cina e i restanti ad Hong Kong, in California e in Malesia.

Affermato cliente P.E. LABELLERS dal 2004, Lee Kum Kee ha confermato la propria fiducia nel 2012 acquistando la quinta etichettatrice colla a freddo per la linea salse e condimenti in bottiglie di vetro cilindriche con una velocità produttiva di 14.000 bph. L’etichettatrice rotativa fornita è idonea all’applicazione di un’etichetta lunga avvolgente colla a freddo con relativo collarino su vari formati, dal 130gr al 700gr.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*