Etichettatrici roll-fed

Asia Brewery, famosa birreria fondata nel 1982 a Makaty Citi (Filippine) da Lucio Tan, è oggi uno dei principali protagonisti nell’industria delle bevande e del packaging industriale del Paese. Offre bibite di alta qualità a prezzi competitivi, ed è oggi una delle più grandi aziende produttrici di bevande alcoliche e non alcoliche di tutte le Filippine.

Con una vasta gamma di prodotti a disposizione, fatti secondo la mentalità aziendale che considera la “sete prima di tutto”, dall’acqua minerale Absolute & Summit, Cobra energy drink, Tanduay Ice, Vitamilk al nuovo yogurt pastorizzato Cream Delight, ABI intende essere la prima a offrire solo i prodotti migliori.

Recentemente l’azienda filippina ha seguito le orme della consociata Tanduay acquistando le etichettatrici roll-fed (modello Rollmatic) di P.E. Labellers per applicare etichetta avvolgente con colla hot melt sia per la linea acqua minerale nei formati da 4, 5 e 6 litri a basse velocità sia per la linea Cobra Energy Drink formato 350 ml in PET a 22.000 bph.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here