Cavi con guaina TPE

Igus ha aggiornato il suo cavo Ethernet CAT6 per applicazioni in catena portacavi allo standard CAT6A. Utilizzando un conduttore con numerosi fili sottili di rame, una schermatura fitta con angolo d’intreccio ottimizzato e una guaina esterna TPE resistente all’abrasione, si pone come State of the Art per questa tecnologia.

Nonostante l’impiego in applicazioni in continuo movimento, il nuovo cavo è stato sviluppato e prodotto per un volume dati di 10 GB, decuplicando le prestazioni rispetto al CAT6. Per poter offrire una protezione sufficiente a garantire la frequenza necessaria di 500 MHz, le coppie e l’intero cavo sono dotati di un rivestimento ottico di oltre il 90%.

La struttura denota subito la qualità del cavo: una moltitudine di fini cavetti rende il conduttore resistente alla flessione continua.

Un fitto e omogeneo intreccio di fili di rame protegge dalla rottura le coppie di anime cordate a passo corto e la schermatura complessiva, anche con raggi di curvatura ridotti. L’intreccio contribuisce inoltre a incrementare la compatibilità elettromagnetica del cavo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*