Guidacavi in poliammide

Legrand rinnova l’offerta di guidacavi RTA in poliammide con la gamma LGP, un sistema completo e versatile con grado di protezione IP68. La struttura anulare garantisce flessibilità e capacità di adattamento geometrico, pur conservando buone doti di resistenza meccanica e termica. La nuova gamma in poliammide è così completa, e offre un’ampia scelta di guidacavi e raccordi in tre diverse tipologie di filettatura: isometrica, PG e GAS.

Realizzato con materiali riciclabili, il sistema è certificato in ambito nazionale e internazionale (in particolare IMQ e UL), adatto a impieghi gravosi nelle condizioni di utilizzo più difficili. Il sistema di raccordi è brevettato, per permettere operazioni di assemblaggio e smontaggio degli accessori sul guidacavi senza l’utilizzo di utensili.

I guidacavi sono disponibili in più versioni: standard, che coniuga flessibilità a buona resistenza meccanica e termica; pesante, per forti sollecitazioni meccaniche, urti e vibrazioni; per robotica; con treccia protettiva in filo d’acciaio zincato, a elevata resistenza meccanica e termica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*