Ancora novità in casa P.E. Labellers per il Simei

P.E. LABELLERS sarà tra i protagonisti della 25° edizione del SIMEI, che si terrà a Milano dal 12 al 16 novembre, nel Polo Fieristico di Rho, dove per l’occasione presenterà in anteprima mondiale un nuovo prodotto, che va ad aggiungersi  alla vasta gamma di etichettatrici a disposizione. La nuova etichettatrice lineare per l’applicazione di etichette sleeve (da bobina tubolare), è una macchina compatta in grado di etichettare contenitori di qualsiasi forma e dimensione e di qualsiasi materiale, a velocità produttive fino a 30.000 bph.

Una nuova etichettatrice tecnologicamente all’avanguardia, performante e versatile, capace di adattarsi alle più svariate esigenze di confezionamento e in grado di applicare etichette sleeve retraibili di spessore ridotto rispetto allo standard, con una conseguente riduzione dei costi sui materiali.  Decorazione protezione, promozione, risparmio e innovazione, il tutto per un confezionamento secondo gli elevati standard qualitativi P.E. LABELLERS.

Siete tutti invitati sullo stand M01-N10 del Pad. 15, il nostro staff sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni relative a questo nuovo prodotto e all’intera gamma di etichettatrici P.E. LABELLERS. Oltre alla sleeveratrice, sullo stand P.E. LABELLERS saranno esposte le etichettatrici rotative MODULAR PLUS 450, per basse velocità, e MODULAR TOP 810 con carrelli removibili, il sistema stampa e applica e l’etichettatrice lineare autoadesiva modello EASY di Packlab.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here