Filtrazione liquidi alimentari

Galigani produce dalle 80 alle 140 macchine/anno, di cui il 55-60% è esportato in tutto il mondo. La filtropressa più venduta nel settore della filtrazione di liquidi alimentari è Clearness, brillantatore giunto oggi alla sesta generazione il quale aumenta l’efficienza della filtrazione degli oli extravergini di oliva, sgrossati o grezzi, e di tutti i liquidi alimentari prima dell’imbottigliamento. L’elemento filtrante, costituito da cartoni di vario spessore, è sostenuto nella sua posizione da piastre e telai realizzabili in polipropilene, alluminio o acciaio inox.

Piastre e telai sono privi di tenute d’elastomero, per non vincolare l’utilizzatore a uno spessore di cartoni definito e facilitare la manutenzione.

Il pacco piastre-telai-cartoni si trova in una vasca a tenuta che svolge anche la funzione di carteratura integrale. Oltre a rappresentare un dispositivo di sicurezza fondamentale per la corrispondenza alla normativa macchine, evita il contatto del prodotto con l’ambiente esterno, preservandone la qualità e l’igiene.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here