Filtrazione liquidi alimentari

Galigani produce dalle 80 alle 140 macchine/anno, di cui il 55-60% è esportato in tutto il mondo. La filtropressa più venduta nel settore della filtrazione di liquidi alimentari è Clearness, brillantatore giunto oggi alla sesta generazione il quale aumenta l’efficienza della filtrazione degli oli extravergini di oliva, sgrossati o grezzi, e di tutti i liquidi alimentari prima dell’imbottigliamento. L’elemento filtrante, costituito da cartoni di vario spessore, è sostenuto nella sua posizione da piastre e telai realizzabili in polipropilene, alluminio o acciaio inox.

Piastre e telai sono privi di tenute d’elastomero, per non vincolare l’utilizzatore a uno spessore di cartoni definito e facilitare la manutenzione.

Il pacco piastre-telai-cartoni si trova in una vasca a tenuta che svolge anche la funzione di carteratura integrale. Oltre a rappresentare un dispositivo di sicurezza fondamentale per la corrispondenza alla normativa macchine, evita il contatto del prodotto con l’ambiente esterno, preservandone la qualità e l’igiene.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*