Codificatori laser

Linx Printing Technologies lancia i codificatori laser SL102, ideali sia per linee veloci con codici semplici sia per linee meno veloci con codici complessi. La qualità della codifica è affidabile su un’ampia gamma di materiali, vetro compreso, anche difficili da stampare.

La scelta di un codificatore laser garantisce affidabilità, una vita più lunga del tubo del laser, meno tempi morti e costi inferiori. Facile da usare grazie al touch-screen LinxVision, è corredato di un ampio display LCD a colori. Il software è progettato per offrire icone grandi, controllo in tempo reale, modifiche e report di stato. In alternativa, può essere comandato tramite pc o rete.

Una barra degli strumenti di facile accesso permette all’operatore di modificare rapidamente i messaggi, creando anteprime che impediscono gli errori di codifica. Linx QuadMark permette il controllo completo fino a un massimo di quattro codificatori laser su una stessa rete da un’unica postazione.

La struttura d’acciaio inox e la protezione IP65 permettono codifiche affidabili anche nei più severi ambienti di produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*