Etichettatrici colla freddo

L’etichettatrice automatica rotativa Sigma a magazzino fisso è costruita da Simi in vari modelli, per risolvere qualsiasi problema di etichettatura.

Consente l’applicazione di etichette di corpo, controetichette, bollini, collarini, sigilli di stato a colla freddo su bottiglie o contenitori di plastica o vetro di qualsiasi forma e dimensione. Studiata per piccole e grandi aziende, la macchina è semplice ma permette l’applicazione fino a cinque etichette contemporaneamente. A richiesta è possibile l’inserimento di gruppi autoadesivi.

La trasmissione è realizzata completamente a ingranaggi d’acciaio e zellamid alternati. Gli alberi inox ruotano su cuscinetti a tenuta stagna. Il piano dell’etichettatrice, i pannelli laterali, i piani di scorrimento delle bottiglie e il nastro trasportatore sono in acciaio inox. Tutte le superfici verniciate sono prive di spigoli, con superfici lisce per facilitare la pulizia e lo scorrimento di liquidi causato da rotture. L’impianto elettrico è in bassa tensione, secondo le norme internazionali. La macchina è dotata di arresti di sicurezza elettromeccanici o elettronici, e può essere completata con diversi accessori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*